Gli uliveti di nostra proprietà si estendono su circa 50 ettari, sui quali insistono oltre 20.000 piante; l’altitudine varia dai 200 ai 600 metri sul livello del mare.

I nostri terreni si trovano a Lamezia Terme, nella fertilissima Piana di S.Eufemia, territorio che è la patria della cultivar Carolea e dal quale è nata una delle tre DOP calabresi dell’olio.

Il clima mite e temperato, la fantastica esposizione dei terreni e la brezza marina del Mar Tirreno che li accarezza, sono l’habitat perfetto per le nostre olive.

Tutta la nostra famiglia partecipa attivamente in ogni fase del processo, che culmina con la molitura delle olive e l’imbottigliamento dell’olio. 

Prima di essere frantoiani siamo contadini e con l’esperienza che ci proviene da una sapienza contadina millenaria,  sappiamo scegliere il periodo di raccolta migliore e capace di esaltare le caratteristiche organolettiche della cultivar Carolea; nasce così un olio evo italiano di eccellente qualità, che spediamo in tutta Italia con sempre più crescente soddisfazione da parte di migliaia di clienti.